Contatto diretto con il reparto tecnico

NaNo Sistemi S.r.l. cura i propri servizi dal punto di vista tecnico e tecnologico ma osserva un particolare riguardo al rapporto con il cliente.

Il cliente viene costantemente seguito sia durante le fasi di realizzazione e/o implementazione dei servizi richiesti sia nel periodo successivo in cui può costantemente disporre di un filo diretto con i consulenti NaNo Sistemi S.r.l., sempre raggiungibili tramite vari canali di comunicazione.

Qualunque sia il mezzo utilizzato per mettervi in contatto con il supporto tecnico, le vostre richieste verranno evase nel minor tempo possibile e verrà sempre comunicato un lasso di tempo indicativo necessario alla risoluzione di eventuali problemi o semplicemente ad ottenere risposte alle domande poste.

A richiesta inoltre, NaNo Sistemi S.r.l. è in grado di adottare soluzioni di monitoraggio sui sistemi e servizi del cliente in modo tale da prevenire eventuali disservizi e garantire prestazioni e affidabilità; in tal caso sarà il reparto tecnico a comunicare con il cliente qualsiasi informazione rilevante.